🌚 Ok! Quindi la degna serata...



🌚 Ok! Quindi la degna serata d'una giornata di lavoro attivo e creativo può finire così: intricata alle reti neurali (e ai cavi del telefono) 📦 Inscatolata - oltre le nuvole e la pioggia d'un maggio che sembra novembre - tra mouse e computer (vedete bene, c'è pure il dovuto Mac... 🍏Come nei film!!). Così: neo-topastra-informatica di ex-biblioteca-mai-più-spolverata 🖱🐭 📚Lì, tra la bottiglia dell'acqua piovana e le scartoffie in salita libera ⌨ TIC TIC TIC...  Così... With @alicericcoboni photographer.




🤔 Oppure. Oppure ci possiamo mettere uno 'stop' immediato, abbandonando all'istante la postazione e lasciando tutto lì: il business plan e il timing, le mail e i post, lo storytelling e lo storyboard ⛔ Amen!! In un attimo surfiamo in cucina e ci versiamo un goccio, bianco e frizzicante e profumato. Poi sgattaioliamo sul divano e diamo stura a tutte le altre liquidità che ci riempiono 🛋 🍾 POP 🌊Entro tre secondi inondiamo la stanza d'un mare di pensieri stravaganti e stravaccati, proprio come se le onde arrivassero a bagnare il parquet. Della serie, come dirà sempre un genio della pubblicità più intramontabile, 🍅 💻 O così... O Pomì 🍷🍅 🌹

P.S. Già: caspita. C'era il quadro d'un surrealista che mi piaceva tanto. Appunto col bagnasciuga approdato in casa, tra la libreria e il letto e tutto il resto. Se lo ritrovo, ve lo faccio vedere qui!


😎😌EH! EH! Del resto, non so se siete al corrente, ma tra i deep trend di consumo del 2019 ci sono cose come 'wonderland' e 'playing the game': insomma, per fare business (e sopravvivere) adesso è tempo di gioco e leggerezza (!) 💸 Dunque - mi tocca ammetterlo - Madame aveva proprio ragione. A volte il suo passo - magari barcollante - è davvero un po' avanti... 👠👠🍾 Evviva! Be happy! 

Commenti

Post più popolari