🌴 Altro che alberi!



🌴 Altro che alberi! Ho sognato un intrigo di strade deserte di persone come lo è il Kalahari. Solo villette su villette disposte a caso, una accanto all'altra, tipo scatole di scarpe. Sopra, una sabbia di silenzio. E neanche un ciuffo d'erba. Attraversavo questo nulla-pieno su un autobus (ovvio, disabitato). Altro che alberi... Madame questi sogni pacatamente conturbanti non li fa mai, ci scommetto (!) 🎰


Ma poi mi mi alzo e vedo che (finalmente) non piove: "Dai, mi faccio venire voglia! Magari scrivo: magari proprio degli alberi". In corridoio incrocio Lei e le sfodero il sorriso del sole più un buongiorno. Certo non siamo a distanza ravvicinata, ma allungando il braccio in avanti dice: "GNEK! Hai l'ALITISSIMO!!!". Sigh, è sempre più sprezzante. E io? Dovrò fare la copy per un produttore di (bio) dentifrici? Data la situazione, magari!
"La natura è vita che dorme" 🔔🔔 DON-DON!! E l'ha detto Friedrich Shelling. Mica noi due (!!!!)

Commenti

Post più popolari